...

THE POWER OF FASTENING

Graffe, chiodi e viti di BeA

Giorno dopo giorno in tutto il mondo si utilizzano parecchi milioni di graffe, chiodi e viti BeA. In Europa, in Australia, in Sud America e negli USA siamo leader di mercato nel fissaggio ad aria compressa per la produzione di mobili. Con 14 società controllate e 3 succursali siamo presenti direttamente sui principali mercati. Inoltre siamo rappresentati in più di 40 paesi tramite partner commerciali.

Un punto di forza molto importante di BeA è il nostro servizio completo di assistenza. Con circa 75 addetti al servizio esterno e al servizio clienti siamo al vostro fianco con competenza. Il Gruppo BeA conta complessivamente circa 450 dipendenti dei quali circa 25 sono apprendisti.



Un’impresa - due marchi

La nostra aspirazione di offrire ai nostri clienti un valore aggiunto con i nostri attrezzi e i nostri mezzi di fissaggio, ci ha premiato con il successo. Siamo fornitori di sistemi, in grado come nessun altro di sviluppare e di realizzare soluzioni adeguate alle applicazioni e ai processi.

Il marchio BeA con le graffatrici e le chiodatrici con comando manuale ad aria compressa e a gas è leader di mercato in Europa nella carpenteria industriale, nella fabbricazione di mobili, nella riparazione di pallet e negli imballaggi in legno per trasporto. BeA Autotec è sinonimo di soluzioni di fissaggio automatizzate per impianti di produzione e sistemi robotizzati in tutta l’industria della lavorazione del legno e nel frattempo anche nell’industria automobilistica. I prodotti BeA convincono per la loro proverbiale qualità - anche dopo molti anni e parecchi milioni di cicli di lavoro.

I prodotti a marchio KMR non portano solo le iniziali del fondatore, ma anche il suo DNA. Rappresentano i valori coltivati da Karl Matthias Reich, che hanno caratterizzato il marchio per decenni: prodotti di alta qualità da artigiani per gli artigiani.




BeA - Un’impresa con una storia e un futuro

Esperti di tecnologia di fissaggio

Il nostro team di esperti è a vostra disposizione. Disponiamo di professionisti dai più vari settori di attività dei nostri clienti. Parliamo la vostra lingua.

Made in Germany

Made in Germany: Per noi non è solo un’etichetta, ma una promessa di qualità per sviluppo, produzione e logistica.

La nostra competenza per la vostra sicurezza

Solo chi si adegua continuamente al cambiamento resta in corsa. Per questo ci impegniamo per voi nelle associazioni di categoria e nei comitati di normazione.